×

 

COME PRENOTARE?

1 Inserisci le date di arrivo e partenza. Seleziona il numero di adulti e bambini, e poi clicca sul pulsante CERCA.
2 Scegli tra le camere disponibili cliccando sul bottone “+”. Qui puoi selezionare anche i servizi aggiuntivi. Ora clicca VAI ALLA PRENOTAZIONE.
3 Ecco il riepilogo con le camere ed i servizi che hai scelto (se hai un Codice sconto aggiungilo ora). Infine inserisci i tuoi dati, scegli il metodo di pagamento e clicca su PRENOTA!

POCHI SECONDI ED IL GIOCO E’ FATTO!

Riceverai direttamente nella tua casella email il Voucher con la conferma di prenotazione (se non la vedi controlla anche la cartella spam) da stampare e portare con te. Buon viaggio!

DUBBI? DOMANDE?

Se hai dubbi, domande, o richieste particolari, oppure se non riesci a prenotare online chiamaci allo 045 6590087.
Il nostro Staff è a tua disposizione.
Grazie!

Ristorante con cucina
tradizionale valtellinese

Il Ristorante, curato personalmente dallo chef nonché titolare Alfio, offre piatti tipici della cucina Valtellinese. I piatti vengono curati fin nei minimi particolari, da rendere il pranzo e la cena un momento di vero godimento anche per i palati più sopraffini, il tutto in onore della più alta tradizione italiana. La sala calda ed accogliente, viene curata dalla Signora Claudia che Vi accoglierà e saprà darvi ottimi consigli sia per le pietanze che per la scelta dei vini.

Nella sala da pranzo non è ammessa la presenza di alcun tipo di animale da compagnia, neppure di ridottissime dimensioni.

TORNA SU